CORSO BASE TECNOLOGIE E PROCEDURE PER CAMERE BIANCHE | 18-19 FEBBRAIO 2025 & 10-11 GIUGNO 2025
MODALITA’ DI ISCRIZIONE 18-19 FEBBRAIO 2025
La procedura di iscrizione online per il corso base che si terrà il 18 e 19 febbraio 2025 è disponibile cliccando qui (da completare entro il 27 gennaio 2025).
L’ammissione al corso viene effettuata in base all’ordine di arrivo delle iscrizioni complete.
È previsto un numero massimo (20) ed un numero minimo (10) di partecipanti: pertanto, entro il 28 gennaio 2025, verrà data conferma della attivazione del corso e della partecipazione.
Solo successivamente alla comunicazione di attivazione del corso andrà versata la quota di partecipazione che comprende il testo didattico del corso, i materiali per le attività pratiche di laboratorio, le prove di valutazione finale, gli attestati di frequenza e superamento corso, l’inserimento negli elenchi Operatori Qualificati ICCCS e ASCCA, 2 pranzi 4 coffee break.
Le modalità di pagamento della quota saranno comunicate a valle della comunicazione di attivazione del corso.
Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare il programma, i relatori e le modalità didattiche del corso, oltre il diritto di non effettuare il corso se non si raggiunge il numero minimo di 10 iscritti e il budget minimo di erogazione del corso. La responsabilità del Politecnico di Milano è limitata al solo rimborso delle quote di partecipazione pervenute.
L’attivazione del corso verrà comunicata ai partecipanti entro il 28 gennaio 2025.
La rinuncia alla partecipazione dà diritto alla restituzione della quota già pagata a condizione che la comunicazione scritta pervenga alla Segreteria del corso entro il 30 gennaio 2025. La sostituzione del partecipante con un altro nominativo è consentita e deve essere comunque tempestivamente segnalata alla Segreteria.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE 10-11 GIUGNO 2025
La procedura di iscrizione online per il corso base che si terrà il il 10 e 11 giugno 2025 è disponibile cliccando qui (da completare entro il 19 maggio 2025).
L’ammissione al corso viene effettuata in base all’ordine di arrivo delle iscrizioni complete.
È previsto un numero massimo (20) ed un numero minimo (10) di partecipanti: pertanto, entro il 20 maggio 2025, verrà data conferma della attivazione del corso e della partecipazione.
Solo successivamente alla comunicazione di attivazione del corso andrà versata la quota di partecipazione che comprende il testo didattico del corso, i materiali per le attività pratiche di laboratorio, le prove di valutazione finale, gli attestati di frequenza e superamento corso, l’inserimento negli elenchi Operatori Qualificati ICCCS e ASCCA, 2 pranzi 4 coffee break.
Le modalità di pagamento della quota saranno comunicate a valle della comunicazione di attivazione del corso.
Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare il programma, i relatori e le modalità didattiche del corso, oltre il diritto di non effettuare il corso se non si raggiunge il numero minimo di 10 iscritti e il budget minimo di erogazione del corso. La responsabilità del Politecnico di Milano è limitata al solo rimborso delle quote di partecipazione pervenute.
L’attivazione del corso verrà comunicata ai partecipanti entro il 20 maggio 2025.
La rinuncia alla partecipazione dà diritto alla restituzione della quota già pagata a condizione che la comunicazione scritta pervenga alla Segreteria del corso entro il 22 maggio 2025. La sostituzione del partecipante con un altro nominativo è consentita e deve essere comunque tempestivamente segnalata alla Segreteria.
QUOTA DI ISCRIZIONE
€ 1.350
Sono previsti sconti per più iscritti della stessa azienda: 10 % per il 2°iscritto, 15% per il 3°iscritto e 20% per il 4°.
Per iscrizioni di un numero maggiore di partecipanti contattare la segreteria organizzativa del corso: corsi-cleanroom-energia@polimi.it.
La quota di iscrizione al corso è IVA esente ai sensi dell’ art. 10, DPR n. 633 del 26/10/1972 e successive modifiche.
CORSO AVANZATO TEST E QUALIFICA PER CAMERE BIANCHE | 1-3 APRILE 2025 & 9-11 SETTEMBRE 2025
MODALITA’ DI ISCRIZIONE 1-3 APRILE 2025
La procedura di iscrizione online per il corso avanzato che si terrà dall’1 al 3 aprile 2025 è disponibile cliccando qui (da completare entro l’11 marzo 2025).
L’ammissione al corso viene effettuata in base all’ordine di arrivo delle iscrizioni complete.
È previsto un numero massimo (15) ed un numero minimo (10) di partecipanti: pertanto, entro il 12 marzo 2025, viene data conferma della attivazione del corso e della partecipazione.
Solo successivamente alla comunicazione di attivazione del corso andrà versata la quota di partecipazione che comprende il testo didattico del corso, i materiali per le attività pratiche di laboratorio, le prove di valutazione finale, gli attestati di frequenza e superamento corso, l’inserimento negli elenchi Operatori Qualificati ICCCS e ASCCA, 3 pranzi e 6 coffee break.
Le modalità di pagamento della quota saranno comunicate a valle della comunicazione di attivazione del corso.
Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare il programma, i relatori e le modalità didattiche del corso, oltre il diritto di non effettuare il corso se non si raggiunge il numero minimo di 10 iscritti e il budget minimo di erogazione del corso. La responsabilità del Politecnico di Milano è limitata al solo rimborso delle quote di partecipazione pervenute.
L’attivazione del corso verrà comunicata ai partecipanti entro il 12 marzo 2025.
La rinuncia alla partecipazione dà diritto alla restituzione della quota già pagata a condizione che la comunicazione scritta pervenga alla Segreteria del corso entro il 14 marzo 2025. La sostituzione del partecipante con un altro nominativo è consentita e deve essere comunque tempestivamente segnalata alla Segreteria.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE 9-11 SETTEMBRE 2025
La procedura di iscrizione online per il corso avanzato che si terrà dal 9 all’11 settembre 2025 è disponibile cliccando qui (da completare entro il 22 luglio 2025).
L’ammissione al corso viene effettuata in base all’ordine di arrivo delle iscrizioni complete.
È previsto un numero massimo (15) ed un numero minimo (10) di partecipanti: pertanto, entro il 23 luglio 2025, viene data conferma della attivazione del corso e della partecipazione.
Solo successivamente alla comunicazione di attivazione del corso andrà versata la quota di partecipazione che comprende il testo didattico del corso, i materiali per le attività pratiche di laboratorio, le prove di valutazione finale, gli attestati di frequenza e superamento corso, l’inserimento negli elenchi Operatori Qualificati ICCCS e ASCCA, 3 pranzi e 6 coffee break.
Le modalità di pagamento della quota saranno comunicate a valle della comunicazione di attivazione del corso.
Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare il programma, i relatori e le modalità didattiche del corso, oltre il diritto di non effettuare il corso se non si raggiunge il numero minimo di 10 iscritti e il budget minimo di erogazione del corso. La responsabilità del Politecnico di Milano è limitata al solo rimborso delle quote di partecipazione pervenute.
L’attivazione del corso verrà comunicata ai partecipanti entro il 23 luglio 2025.
La rinuncia alla partecipazione dà diritto alla restituzione della quota già pagata a condizione che la comunicazione scritta pervenga alla Segreteria del corso entro il 25 luglio 2025. La sostituzione del partecipante con un altro nominativo è consentita e deve essere comunque tempestivamente segnalata alla Segreteria.
QUOTA DI ISCRIZIONE
€ 2.100
Sono previsti sconti per più iscritti della stessa azienda: 10 % per il 2°iscritto, 15% per il 3°iscritto e 20% per il 4°.
Per iscrizioni di un numero maggiore di partecipanti contattare la segreteria organizzativa del corso: corsi-cleanroom-energia@polimi.it.
La quota di iscrizione al corso è IVA esente ai sensi dell’ art. 10, DPR n. 633 del 26/10/1972 e successive modifiche.